[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bocce, Fortunati-Michelotti al primo successo stagionale

La 17° edizione del Trofeo Citta' di Bobbio, organizzata dalla locale bocciofila Bobbiese, ha registrato la partecipazione di 67 formazioni, delle quali 16 di categoria A, 22 di B, 27 di C e 12 di D. Sotto la sapiente direzione di gara del Sig. Girometta Francesco, la manifestazione ha visto l'ottima affermazione dei giocatori Massimo Fortunati e Carlo Michelotti, in forza alla societa' piacentina Old Facsal. Nella semifinale contro i temibili Civardi e Grazioli della Fontanella, riuscivano ad imporsi con il risultato di 12 a 5. Arrivati quindi in finale, si trovavano al cospetto dei giocatori locali Vallara e Tamborlani, ma essendo in grande spolvero, superavano anche l'ultimo ostacolo e con il punteggio di 12 a 4,  salivano sul gradino piu' alto del podio. Onore ad ogni modo agli sconfitti Vallara-Tamborlani, che assicuravano alla bocciofila organizzatrice un bellissimo 2° posto.
Il sindaco di Bobbio, Sig. Marco Rossi, i dirigenti della bocciofila Bobbiese Chiavarini e Zoppi, e la titolare del bar-bocciodromo, Sig. ra Cristina, hanno premiato i giocatori. Hanno arbitrato le partite i Sig. Basili e Ratti.

 

CLASSIFICA FINALE

1° Fortunati-Michelotti (Old Facsal)

2° Vallara-Tamborlani (Bobbiese)

3° Civardi-Grazioli (Fontanella)

4° Badini-Sartori (Old Facsal)

 

Stefano Conte

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it