[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



La Copra Volley al Trofeo Fontana. Sabato via al campionato

Partirà domani mattina la Copra Morpho Volley in direzione Cuneo, dove la squadra parteciperà al Trofeo Bubo Fontana organizzato dell'omonima Associazione per commemorare il suo ex Presidente a dieci anni dalla scomparsa. Il trofeo anticipa di qualche giorno l'inizio del 66° Campionato di A1. Si comincia martedì 19 alle 18.30 con la partita Copra Morpho Volley e la neo promossa M. Roma Volley, guidata in panchina da Andrea Giani. Alle 21.00 sarà la volta di Brebanca Lannutti, campione d’Italia in carica, che affronterà l’Andreoli Latina. Il 20 ottobre alle 18.30 è prevista la sfida per il 3°-4° posto e alle 21.00 la sfida per il 1°-2°. Sarà presente per l'occasione l'Ail (l’associazione italiana contro le leucemie) e tra le iniziative parallele un torneo dedicato alle scuole superiori del capoluogo della Granda. Le quattro partite saranno riprese in diretta dalle telecamere di Cuneocronaca.tv che concederà il segnale audio-video anche a Volleyball.it e Legavolley.it.

Sabato 23 ottobre alle 16.00 inizia il 66° Campionato di Serie A1; ospite al PalaBanca l'Acqua Paradiso Monza Brianza. La partita sarà trasmessa in Diretta RaiSport1.
 

 
Voci correlate:
  • copra volley,
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it