[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Pubblico le foto hard", ricatto da 250mila euro. Arrestata

Lo ha minacciato di diffondere foto piccanti che li ritraevano assieme. Spaventato dall'eventualità di finire sui giornali in pose poco ortodosse, un 52enne di Piacenza ha ceduto al ricatto della ex: le ha pagato l'affitto, le ha acquistato un'auto e consegnato circa 250mila euro. Alla fine la donna - una piacentina 32enne - è stata incastrata dai carabinieri: l'accusa è estorsione. Alla fine i carabinieri di S. Nicolo' hanno scoperto che le foto non esistevano nemmeno.

Stessa accusa per la presunta complice della 32enne, una cremonese di 53 anni, residente nel paese del Pavese. Nei giorni scorsi la piacentina aveva chiesto al suo ex altri 12mila euro, ha fissato un appuntamento a Castelsangiovanni e a ritirare il denaro ha mandato la complice. Quando lei ha ritirato i soldi, sono spuntati i carabinieri, avvertiti dalla vittima dell'estorsione. E' stato denunciato per truffa anche un sardo di 45 anni che, secondo l'accusa, avrebbe fabbricato documenti falsi da utilizzare probabilmente per chiedere altri soldi al ricco piacentino.

I militari hanno poi appurato che le temute foto compromettenti non esistono. La piacentina nei giorni scorsi era stata denunciata per aver  vessato e derubato un invalido a Campremoldo Sopra.

 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    arresto
    ma è necessario mettere sul sito delle foto con a bella vista dei mitragliatori? Io penso che i cc non hanno bisogno di questi spot
    luigi
    17/10/2010  19.15


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it