[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Truffatore seriale inseguito dalle vittime si dà alla fuga

E' andata male questa volta al 49enne truffatore seriale di San Giorgio più volte salito alla ribalta delle cronache negli ultimi tempi. Ancora una volta l'uomo, fingendosi il proprietario di un agriturismo, ha preso di mira un'azienda vitivinicola della zona di Ziano: "Mi serve una grossa fornitura di vino per due matrimoni" - ha spiegato al titolare, dicendo che sarebbe passato qualche giorno dopo per ritirare il tutto. Il proprietario dell'azienda, memore delle tante truffe portate a segno nella zona, non è però cascato nel trucco: quando il 49enne si è presentato per ritirare il vino, oltre al titolare dell'azienda ha trovato ad attenderlo altre tre persone precedentemente vittime dei raggiri. Non gli è così rimasto altro da fare che scappare precipitosamente facendo perdere le proprie tracce.

Evidentemente non contento, ha ben pensato poco dopo di minacciare telefonicamente il titolare sfuggito alla sua trappola: "Te la farò pagare" - gli avrebbe detto. Così, oltre alla solita denuncia per tentata truffa, ne ha collezionata un'altra per minacce.

 
Voci correlate:
  • truffa
  • ziano
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    truffatori
    si ma cosa c' entra il truufatore , i truffati , la fuga con questa foto con n. 2 carabinieri, che non lo hanno nemmeno preso...
    luigi
    15/10/2010  23.21

    non capisco
    boh, non capisco. Ma il tizio in questione, di cui si parla tanto, e' sempre libero di circolare e portare a termine questi tentativi di truffa? cosa aspettano a metterlo dentro se ormai lo conoscono bene?
    beppino
    15/10/2010  15.57

    ne ha collezionata un'altra per minacce...
    ...ma sai quanto gliene frega ad uno così di una denuncia in più o in meno, piuttosto mi chiedo quanto tempo passerà prima di subire processi e se mai sconterà pene, CHE SCHIFO LA GIUSTIZIA IN ITALIA!!!
    Francis
    15/10/2010  14.24


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it