[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rebecchi Volley, ecco il patto con Nordmeccanica

Ogni dettaglio dell'entrata in scena di Nordmeccanica come sponsor del volley femminile piacentino è stato svelato nel corso della presentazione ufficiale che ha avuto luogo stamattina presso la sede di Nordmeccanica S.p.A., industria piacentina di avanguardia e leader mondiale nella progettazione e produzione delle macchine per imballaggio flessibile.

L'evento, dallo scopo dichiarato di "festeggiare insieme un nuovo impegno per la crescita e per lo sviluppo della città di Piacenza", è stato nobilitato dalla illustre presenza di tutte le massime Autorità che operano sul territorio piacentino, che in questo modo hanno voluto condividere l'entusiasmo per la nuova collaborazione e hanno reso grande onore allo sport femminile di Piacenza e provincia.

Le parole di benvenuto sono state pronunciate in prima persona dal presidente del gruppo Nordmeccanica Ing. Antonio Cerciello che, affiancato dai figli Ing. Vincenzo e Dott. Alfredo, ha illustrato le ragioni che hanno condotto a questo grande accordo e si è soffermato sui programmi futuri del Volley Piacenza annunciando anche l'imminente arrivo di nuove importanti sponsorizzazioni.

Con la mirabile conduzione di Nicoletta Bracchi si è svolta la presentazione di giocatrici, staff tecnico e dirigenti della Rebecchi Nordmeccanica, tutti presenti al gran completo, e sono stati svelati i dettagli del nuovo organigramma societario che sono da ora visibili nel sito internet www.rivervolley.com, che proprio oggi è stato inaugurato nella sua nuova versione e sarà presto arricchito di ulteriori contenuti.

 
Voci correlate:
  • nordmeccanica
  • rebecchi volley
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it