[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Week end, due arresti e due denunce dei carabinieri
Due arresti, altrettante denunce a piede libero e quattro persone segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti. E’ questo il bilancio dei controlli sul territorio messi in campo nel week end sotto il coordinamento dei carabinieri della compagnia di Bobbio.
 
A finire in manette sono stati un marocchino di 29 anni, che deve scontare un anno di carcere dopo essere stato arrestato a Cortemaggiore per reati connessi allo sfruttamento dell’immigrazione clandestina, ed un transessuale brasiliano di 27 anni, il quale dovrà rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
 
Fermato in compagnia di un piacentino di 30anni, entrambi in stato di ebbrezza, risultava colpito da un provvedimento di espulsione emesso nel 2009 dalla Questura di Milano. Portato in caserma per accertamenti ha dato in escandescenze prendendosela con i militari che quindi proceduto al suo arresto.
 
Denunciati invece in stato di libertà un 65 enne originario di Genova, nella cui auto sono stati rinvenuti diversi oggetti da scasso e un piacentino di 24 anni per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
 
Nel corso dei controlli sono stati inoltre sequestrati 15 grammi di stupefacenti tra hashish e marijuana.
 
 
Voci correlate:
  • bobbio
  • carabinieri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it