[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Torna a colpire il truffatore seriale, altre 4 denunce
Una trentina di truffe messe a segno dall’inizio dell’anno, quattro solamente nelle ultime settimane. Si può definire un vero professionista M.M., 49enne residente a San Giorgio ben noto alle forze dell’ordine e con all’attivo una lunga collezione di denunce.
 
Ultimo in ordine di tempo a cadere nella rete del 49enne è stato il titolare di una azienda artigianale di Grazzano Visconti specializzata nella lavorazione in ferro battuto. Il truffatore si è fatto consegnare tre oggetti realizzati dalla ditta, per un valore di circa mille euro. Dopo aver rassicurato il titolare sull’imminente pagamento, si è reso irreperibile facendo perdere le proprie tracce.
 
Stesso modus operandi anche negli altri casi: dopo essersi fatto consegnare una batteria per auto da un rivenditore (valore 2mila euro), piuttosto che carne per 500 euro da un negozio di alimentari è sparito senza pagare.
 
In un ulteriore episodio dopo aver messo in vendita un’auto e ricevuto un acconto di mille euro e come al solito si è dileguato senza fare avere più sue notizie.
 

Per tutti questi fatti è stato nuovamente denunciato dai carabinieri per truffa aggravata.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • truffa
  • Commenti:


    Una trentina di truffe messe a segno dall’inizio dell’anno...
    ... ed è ancora a piede libero? La giustizia in Italia fà cagare. Grazie politici continuate pure a fare leggi solo per pararvi il culo. Siamo diventati il giardino dei delinquenti di tutto il mondo.
    Francis
    13/10/2010  14.29


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it