[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinč
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturitą
Tribuna politica
Opinioni



Pd, al via la campagna d'autunno con Franceschini

Sarà il capogruppo alla Camera dei Deputati Dario Franceschini l'ospite d'onore dell'assemblea provinciale del Partito Democratico di Piacenza in programma sabato 16 ottobre alla Volta del Vescovo. Come ha specificato il segretario provinciale Vittorio Silva, l'appuntamento segna l'avvio della campagna d'autunno del partito con la presentazione delle proposte programmatiche maturate nella recente assemblea nazionale di Varese. "Nel mese di novembre - ha affermato - tra il 13 e il 30 effettueremo un'iniziativa porta a porta per metterci a contatto con il numero più alto di cittadini possibile e illustrare le proposte per il paese uscite dalla convention di Varese. Quella di sabato sarà una giornata importante perchè vedrà la partecipazione del capogruppo del Pd alla Camera Dario Franceschini che interverrà a metà mattina e a seguire quello di Maurizio Migliavacca coordinatore della segreteria nazionale del Pd". Silva ha concesso a Teleducato anche una battuta sulla Lega Nord di Piacenza: "Non funziona più il doppio gioco politico del Carroccio che al Nord urla per chiedere riforme e federalismo e poi a Roma scende ai compromessi più inacettabili con il resto del centrodestra". Il programma di sabato prevede alle 9 e 45 l'inizio dei lavori con l'intervento di Silva, alle 10 e 45 quello di Franceschini e dopo il dibattito le conclusioni di Migliavacca.

 
Voci correlate:
  • partito democratico
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera č una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Societą Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Societą Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicitą su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it