[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tennistavolo D2, Vitto vince il derby

Tennistavolo D/2, la Vittorino 1 vince il derby e resta capoclassifica

Piacenza, 12 ottobre 2010 – Seconda vittoria consecutiva, in altrettante partite finora disputate, per la Vittorino da Feltre 1 nel campionato di serie D/2 di tennistavolo. Un successo (5-2 il risultato finale) ottenuto nel derby biancorosso contro la Vittorino 2 e che riconferma il terzetto piacentino al vertice della classifica del girone A insieme all'Anspi Cortemaggiore C.
Subito in vantaggio la Vittorino 2 grazie all'esperto Paolo Milza che s'impone 3-0 contro Marco Cristalli, ma a riportare la gara in parità ci pensa Silvio Carnevale che regola 3-0 Michele Salento.  Primo allungo della Vittorino 1 con l'ottimo Davide Aimi che  supera 3-0 Leonardo Milza, ma Michele Salento porta il match sul 2-2 superando Marco Cristalli 3-0. La Vittoria della Vittorino 1 la costruisce Davide Aimi che dopo aver superato Paolo Milza 3-0, s'impone 3-1 contro Michele Salento mentre Silvio Carnevale (3-0 a danno di Leonardo Milza) fissa il risultato sul definitivo 5-2.
Ottime le prestazioni di Aimi e di Carnevale (nella foto), che mantengono il 100% di vittorie, ma ottimo anche l'esordio del giovane Leonardo Milza, regolarmente schierato nonostante un braccio rotto e abile nel reggere il confronto con avversari più esperti.
 

 
Voci correlate:
  • tennistavolo
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it