[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza Calcio: risolte le compartecipazioni. Cacia torna di proprietà biancorossa

Adesso è ufficiale: Daniele Cacia (nella foto) è tornato di proprietà del Piacenza, che alle buste l'ha spuntata sulla Fiorentina, in virtù di un'offerta superiore a quella dei viola di circa 300.000 Euro. Catania e Genoa sarebbero già in agguato, ma pare che i rossoblu sarebbero più agevolati in caso di trattativa con la Fiorentina. Esercitato da parte del Siena il diritto di riscatto per la compartecipazione con il Piacenza del calciatore Houssine Kharja, per il quale il Piacenza ha tempo fino al 28 giugno per esercitare il diritto di controopzione. In casa Sampdoria conferma anche per la stagione sportiva 2008/09 la compartecipazione di Leonardo Martin Miglionico con il Piacenza. Infine, è stata risolta a favore del Piacenza la compartecipazione di Pietro Zammuto: la società biancorossa dovrà versare alla Juventus 170.000 euro. Fumata bianca anche per Alessandro Tulli, riscattato dal Lecce.

La società di via Gorra non ha presentato alcuna offerta per Giuseppe Gemiti, che dunque torna ad essere di esclusiva proprietà del Modena.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it