[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Buona prova per i pugili della Salus al torneo Lunezia

Giornata pugilistica firmata Salus et Virtus Boxe terminata con grande successo quella di ieri al Palazzetto dello Sport a Piacenza. Quattro su sei le vittorie dei salussini saliti sul ring per il Torneo Lunezia, a cominciare da Ilaria Rossini, che ha confermato l'ottimo momento di forma. Grande prova anche per Marco Battaglia opposto all'esperto Di Cesare, pugile con all'attivo oltre cento combattimenti, così come per Martin Velkov e Giacomo Bottoni, che è passato alla finale categoria 75kg 3° serie. Sconfitti ai punti nonostante buone prove Brahim Wahabi e Francesco Cassone.

Al di fuori del torneo si sono esibiti i due salussini debuttanti Lelio Marco Boschetti, che ha pareggiato contro Barbieri, e Stefan Szmecskas, costretto al ritiro per un infortunio alla seconda ripresa. Vittoria per Gheorghe Ionut Sabau su Maurizio Landi mentre Pietro Fiorillo si è arreso a Lorenzo Barotti.

Grande soddisfazione per i maestri Alberti e Mosconi che ancora una volta hanno dato un grande spettacolo al pubblico piacentino e portanto sul ringincontri veri e soprattutto di livello alto livello pugilistico.

 
 

 
Voci correlate:
  • boxe
  • salus et virtus
  • torneo lunezia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it