[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Prc: "Tre domande sulla Lega nord"

Tre domande sulla Lega nord, a esponenti del Carroccio e del centrodestra, per chiarire quanto apparso sulla stampa locale e nazionale. A farle è il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Roberto Montanari. "A Massimo Trespidi chiediamo quali sono i motivi reali che hanno portato alle dimissioni dell'assessore Davide Allegri: sono apparse informazioni su vari organi di stampa, con notizie che parlano d'incarichi a amici e società a lui vicine. La seconda domanda è per Maurizio Parma, accusato dall'ex segretario nazionale Emilia Romagna Marco Lusetti di gestione "allegra" dei fondi regionali del gruppo: chiediamo se corrispondano al vero quelle dichiarazioni. Infine a Massimo Polledri, che una volta interpellato ha minacciato di "aprire il libro" sui dirigenti leghisti: cosa intendeva?".

Secondo Montanari, "la Lega nord che si era candidata a rappresentare l'antipolitica e a fare sindacato del territorio, alla fine ha adottato gli stessi metodi dei partiti più vecchi".

Intanto potrebbe arrivare entro pochi giorni il nome del nuovo assessore provinciale che sostituirà Davide Allegri. Si parla di un possibile rimpasto di deleghe, tutto interno alla Lega nord.

 
Voci correlate:
  • Rifondazione comunista
  • Roberto Montanari
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it