[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Domenica il Pd a Gossolengo dedica una festa alla famiglia

Domenica 10 ottobre, nella Piazza del Comune di Gossolengo, il circolo territoriale del Pd organizza la prima Festa dedicata alla Famiglia.
La manifestazione inizia alle 14,00 con una maratona sui pattini che si svilupperà nella zona del centro sportivo, aperta a chiunque voglia partecipare poiché è previsto anche uno stand per il noleggio pattini. Padrino di questo evento sportivo sarà Franco Bertolini, mitico oro olimpico della corsa a rotelle negli anni ’50 nonché primo allenatore del campione Ippolito Sanfratello.
Dalle 16,00 circa inizierà lo spettacolo di magia ed intrattenimento per i bambini a cura del gruppo “Il Club dei Folletti”. Alle 18,00 aperitivo offerto ai presenti e due chiacchiere con l’on. Paola De Micheli.
Il Segretario del circolo, Elisabetta Rapetti, commenta che l’idea di questa iniziativa nasce dal fatto che Gossolengo, uno dei Comuni più giovani della regione Emilia Romagna, ha un’altissima presenza di giovani famiglie. Inoltre la famiglia è uno dei temi che sta più a cuore al segretario nazionale Bersani.  Il lavoro e la famiglia italiana, alle prese con la grave crisi economica. Dunque una giornata di intrattenimento per genitori e figli, con qualche cenno  di riflessione ad alta voce per sensibilizzare i presenti sui forti tagli alle amministrazioni, penalizzate fortemente sui servizi alla persona.  Servizi che a Gossolengo si continuano a garantire pur con grandi sacrifici e diventano motivo di grande dibattito ed impegno politico per il Pd locale.
 

 
Voci correlate:
  • Gossolengo
  • Partito Democratico
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it