[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Statale 45: Pasquali e Piazza a Roma dall'Anas

STRADA 45, PASQUALI A ROMA DAL PRESIDENTE ANAS
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE IN RAPPRESENTANZA DELL’AMMINISTRAZIONE DI VIA GARIBALDI: “NUOVI SOLLECITI PER PONTE LENZINO E LE ALTRE CRITICITÀ”

Sarà Roberto Pasquali, in rappresentanza dell’amministrazione provinciale, a portare oggi le richieste della Valtrebbia al presidente di Anas, Pietro Ciucci. Nel mirino la strada statale 45, in particolare il tratto che da Bobbio conduce a Ottone e l’atteso consolidamento di ponte Lenzino. Con l’esponente di via Garibaldi, impegnato nella trasferta capitolina, ci sarà anche il sindaco di Ottone Giovanni Piazza.
“Riconsegneremo al dottor Ciucci – anticipa Pasquali – la lettera che il presidente della Provincia Massimo Trespidi gli aveva già inoltrato per segnalare la situazione di ponte Lenzino e gli altri problemi storici che interessano la strada. Un modo per sollecitare l’apertura del cantiere: i lavori non possono più attendere. L’incontro a Roma sarà anche l’occasione per valutare la sistemazione dei segmenti di strada maggiormente danneggiati e la riqualificazione del tratto Cernusca-Rivergaro”.
 

 
Voci correlate:
  • Anas
  • Statale 45
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it