[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri in azione sul Corso e al Polisportivo

Ladri in azione ieri a Piacenza. Sono due le segnalazioni giunte in Questura da parte di cittadini vittime di furti. Nel primo caso i malviventi hanno preso di mira un appartamento sul corso Vittorio Emanuele. E' stato il padre della proprietaria, momentaneamente all'estero per lavoro, ad accorgersi che qualcuno era entrato in casa dopo aver forzato la finestra del bagno mettendo a soqquadro la camera da letto. Ancora da quantificare al momento il bottino.

Dagli spogliatoi del Polisportivo sono invece spariti nella serata due portafogli, contenenti documenti e carte di credito, lasciati momentaneamente incustoditi da due piacentini 40enni. Sui due fatti sono in corso le indagini della polizia.

LE ALTRE DI NERA - Un piccolo incendio si è sviluppato nella notte all'interno della sala conferenze di una ditta in località Cattagnina, nei pressi di Rottofreno. Le fiamme, provocate probabilmente da un malfunzionamento dell'impianto elettrico, hanno avvolto alcuni mobili e sono state domate grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai carabinieri. L'incendio fortunatamente non ha coinvolto persone.

 
Voci correlate:
  • furti
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it