[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il Coni di Piacenza incontra il prefetto Riccio

Comunicato stampa di Coni Piacenza

Il Prefetto di Piacenza, dottoressa Silvana Riccio, e il Viceprefetto vicario, dottor Elio Faillaci, hanno incontrato nei giorni scorsi presso gli uffici del Palazzo del Governo il Presidente provinciale del CONI, Stefano Teragni, il Vicepresidente vicario, Giovanni Cerioni, e la Segretaria del Comitato Olimpico Piacentino, Isabella Dordoni.
Un incontro cordiale e dai toni informali che ha permesso alla dottoressa Riccio di approfondire la propria conoscenza del mondo sportivo piacentino.
Il Presidente Teragni ha illustrato le principali iniziative di promozione sportiva organizzate sul territorio a favore dei giovani in età scolare – iniziative come “Gioco sport”, “Lo sport in piazza” e “Lo sport è per tutti” che oltre a diffondere tra i ragazzi l’amore e la passione per lo sport si caratterizzano anche per la loro valenza educativa e sociale – ma anche le molteplici azioni messe in campo per sostenere lo sport in tutte le sue componenti.
“Iniziative lungimiranti – ha commentato la dottoressa Riccio – che meritano il sostegno e la collaborazione di tutti i soggetti che operano a favore del mondo giovanile. La Prefettura è ovviamente molto attenta a queste tematiche di carattere sociale e educativo, e posso garantire che sarà a fianco del CONI, come interlocutore istituzionale, per agevolarlo ed aiutarlo in questo importante e meritevole compito”.

 

 
Voci correlate:
  • Coni
  • Silvana Riccio
  • Stefano Teragni
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it