[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



A Piacenza torna Geofluid, inaugurazione con l'assessore Muzzarelli

Riflettori accesi su Piacenza Expo, che ospiterà dal 6 all'8 ottobre la diciottesima edizione di Geofluid, la rassegna internazionale dedicata alle perforazioni e alla fondazioni. All'inagurazione, fissata per le 11 di mercoledì, è atteso l'assessore regionale Gian Carlo Muzzarelli, mentre nel pomeriggio di giovedì dovrebbe arriva Luigi Casero, sottosegretario del ministero dell'Economia e delle Finanze.

Geofluid, grazie alla presenza delle aziende leader e per l’alta qualificazione professionale dei visitatori è riconosciuta quale la più importante ed affermata manifestazione specializzata nei comparti della perforazione e dei lavori nel sottosuolo.

Questi comparti includono la ricerca e lo sfruttamento dei liquidi sotterranei, le fondazioni speciali e i consolidamenti, le indagini geognostiche e le applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche, geotecniche.

Geofluid è la vetrina della evoluzione tecnologica di questi settori e l’appuntamento biennale più qualificato per presentare con la massima visibilità la propria offerta.

La manifestazione si sviluppa attraverso le aree tematiche:
Geofluid - Geotech - Geotunnel - Geocontrol

I Plus del Geofluid
Geofluid è una manifestazione ad altissima specializzazione.
Gli operatori che vi partecipano appartengono a precisi ed omogenei comparti di mercato.
I contatti sono ben mirati, gli interlocutori sono figure chiave nei rispettivi settori di provenienza, il visitatore è competente ed interessato.
Queste caratteristiche di fiera di nicchia consentono agli espositori di confrontarsi esclusivamente con potenziali clienti e di valorizzare nel modo migliore la loro produzione.

La Giusta misura
È un appuntamento su misura, le dimensioni contenute della manifestazione, a motivo della estrema specializzazione, sono un pregio, la giusta misura che ha sempre premiato.
Vengono eliminati i problemi organizzativi e logistici che affliggono espositori e visitatori delle fiere plurisettoriali, ed in tal modo si predispone un ambito particolarmente adatto, nella giusta misura, alla finalizzazione dei contatti commerciali.

 

 
Voci correlate:
  • Geofluid
  • Piacenza Expo
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it