[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Accoltellata a Castello, arrestato il convivente LE FOTO

AGGIORNAMENTO 4 ottobre - E' stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio il 60enne fermato ieri dopo la lite cruenta con la convivente avvenuta nella notte tra sabato e domenica nella loro abitazione di Castelsangiovanni. I carabinieri di Piacenza hanno mostrato (nelle foto) gli oggetti rinvenuti sul luogo del diverbio e che potrebbero essere stati utilizzati dall'uomo per ferire la vittima: si vedono un coltello, un bastone e anche un forcone un parte coperto. Si ipotizza che l'uomo abbia usato proprio questo attrezzo agricolo per infierire sulla donna. Sulla dinamica dell'accaduto i militari hanno riferito di essere stati avvisati dal 118, che aveva prestato intorno alle 2 i primi soccorsi alla ferita. La 40enne, ricoverata in un primo tempo a Castelsangiovanni e poi a Piacenza, evidenziava infatti ferite da accoltellamento sulla schiena e varie contusioni: ora si trova in prognosi riservata nel nosocomio cittadino. Secondo i carabinieri alla base dell'aggressione l'ennesima lite della coppia, questa volta per futili motivi. Il 60enne avrebbe quindi aggredito la convivente ferendola gravemente: le indagini tuttavia sono ancora in corso.

DOMENICA 3 OTTOBRE - Ferita con tra le mura domestiche dopo l'ennesima lite. E' accaduto intorno all'una di sabato notte in un'abitazione di Castelsangiovanni in provincia di Piacenza: una donna 41enne è stata trasportata in serie condizioni all'ospedale di Piacenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato il convivente della donna, un 60enne piacentino residente a Sarmato, della donna. Pare che l'aggressione sia avvenuta dopo un violento litigio della coppia: oggi i carabinieri forniranno nuovi dettagli e preciseranno la posizione dell'uomo che potrebbe essere accusato di tentato omicidio.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Castelsangiovanni
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    talebano
    ma chi è questo ( presunto ) talebano? Come si può accoltellare la propria compagna per futili motivi? Sono esterefatto...
    Luigi
    04/10/2010  12.15


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it