[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Boxe, Lungi (Salus) battuta in finale al torneo nazionale

E' terminato ieri sera a San Benedetto del Tronto il Torneo Nazionale Femminile in cui purtroppo la piacentina Francesca Lungi della Salus et Virtus Boxe, in finale per la categoria dei 54 kg, ha perso ai punti 8 a 3 contro la pugilessa ligure Michela Braga; il match è stato in assoluta parità fino alla terza ripresa. Nel quarto round la Braga è però uscita dominando per tutta la ripresa finale. Un ottimo match comunque e soprattutto una bellissima esperienza per la pugilessa piacentina che ha dato tantissima soddisfazione alla Salus et Virtus Boxe Asd e ai maestri Alberti (che era al suo angolo) e Mosconi.

Inizia invece oggi inizia la "scalata" al Campionato Italiano Femminile dell'altra pugilessa della Salus et Virtus, Ilaria Rossini, in gara nella categoria dei 60 kg. In mattinata a San Benedetto del Tronto si sono svolti i sorteggi per stabilire i match che prenderanno il via nel pomeriggio; sorteggio certamente non fortunato per la Rossini che  nella fase eliminatoria dovrà affontare la Campionessa in carica, la campana Marzia Davide.

 
Voci correlate:
  • boxe
  • francesca lungi
  • salus et virtus
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it