[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bilancio Ausl: critiche dalla minoranza in provincia

Critiche dalla minoranza e plauso dai banchi delle maggioranza. E’ l’esito della discussione sulla presentazione del bilancio pluriennale di previsione 2008-2010 dell’Azienda USL di Piacenza, illustrato al consiglio provinciale dal Direttore Generale dell’Azienda Usl di Piacenza Andrea Bianchi. Unico punto all’ordine del giorno, la presentazione è servita  a richiamare i dati illustrati durante la Conferenza Sanitaria, focalizzando l’attenzione dapprima sul bilancio 2007, quindi sul piano strategico 2008-2010 dell’azienda Usl di Piacenza. L’opposizione non ha nascosto preoccupazioni su un possibile impoverimento della rete ospedaliera periferica, Bobbio, Castelsangiovanni e Fiorenzuola, a vantaggio del presidio sanitario di Piacenza. Forti critiche sono arrivate anche sul fronte del riassetto dei distretti socio sanitari. La scomparsa del distretto di montagna, denuncia il consigliere Roberto Pasquali, ha creato notevoli disagi: 25 anziani, residenti in montagna, sono in attesa da gennaio di poter effettuare la visita geriatrica.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it