[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Festa dei Nonni, e gli Amici del Facsal "fanno" il trenino

Comunicato stampa Amici del Facsal di Piacenza

Il 2 ottobre si festeggiano gli "Angeli" e quel giorno è stato dedicato ai Nonni, che da sempre sono gli angeli dei bambini.
Noi Amici del Facsal siamo stati invitati dalla casa di riposo Madonna di Lourdes a partecipare, contribuendo ad arricchire la festa che, come potete leggere dal volantino che è già ricchissima di iniziative.
E abbiamo pensato, dato che fra l’altro il 9 ottobre ricorre anche il 1° compleanno della ns. associazione, di unire le due ricorrenze, contribuendo alla festa dei Nonni mettendo a disposizione, con il contributo di uno sponsor, un bellissimo trenino (il Big Coast to Coast Express), che per tutta la giornata, a partire dalle 9.30, percorrerà il Pubblico Passeggio, a disposizione di tutti coloro che avranno piacere a farsi un giretto partendo da barriera Genova e arrivando fino a P.le Libertà. Le corse termineranno alle 19.30 circa. Sui vagoni possono salire adulti e bambini e anche i nostri amici a quattro zampe.
Siete tutti invitati a festeggiare con noi queste  belle ricorrenze e vi preghiamo di diramare l'invito a più gente possibile, per la riuscita di una festa dedicata alle persone cui tutti vogliamo un mondo di bene e che rappresenterà anche l’occasione per goderci in pace e tranquillità il nostro bel viale.
 

 
Voci correlate:
  • Amici del Facsal
  • Facsal
  • festa dei nonni
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it