[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cacia in comproprietà: si va alle buste

 Sempre più probabile l'ipotesi buste tra Fiorentina e Piacenza per la proprietà di Daniele Cacia. Tanti i club interessati in attesa di vedere come andrà a finire, Samp, Catania e Genoa su tutte. Se la spunterà Pantaleo Corvino - si legge - Cacia potrebbe essere utilizzato col Genoa per rilevare la seconda metà di Papa Waigo. Intanto si allertano anche Chievo, Torino e Atalanta mentre il giocatore dichiara: "Voglio una squadra che mi dia la possibilità di affermarmi nel calcio che conta. Mi sento pronto e sono carico. So che il Catania come altre squadre è interessato a me e sarebbe stimolante crescere e maturare in una piazza come quella siciliana". E davanti all'interessamento di Chievo e Genoa risponde: "Non nascondo il buon rapporto che ho sempre avuto con mister Iachini o il fascino che può dare uno stadio come quello di Marassi, rappresentando un club glorioso come il Genoa, ma ancora è presto, vedremo più avanti, anche se voglio ribadire un concetto. Se dovessi approdare a Catania sarei felice, in una società seria e piena di prospettive che potrebbe farmi crescere dal punto di vista professionale".
Certo è che l'anno prossimo Daniele Cacia non giocherà per la maglia biancorossa.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it