[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Boxe, a Pavia netta vittoria per Savarese (Salus)

Grande rientro per il pugile della Salus et Virtus Boxe Paride Savarese, che per motivi personali aveva interrotto l'attività nel 2007: domenica pomeriggio durante la 12^ edizione di Sport Exhibition - vetrina dello sport e delle attività motorie della Provincia di Pavia presso  il Castello Visconteo di Pavia, il salussino è salito sul ring opposto al forte Cristian Locardi, atleta di alta statura e dalla boxe veloce. Savarese è riuscito a contrastare il suo avversario con dei precisi colpi, sovrastandolo per tutte le riprese conquistando così una netta vittoria.

Importante partecipazione per la Salus et Virtus Boxe con le sue pugilesse al Torneo Nazionale e Campionati Italiani che inizieranno giovedì 29 settembre e termineranno domenica 3 ottobre a San Benedetto del Tronto; Francesca Lungi parteciperà al Torneo per la categoria 54 kg, mentre Ilaria Rossini ai Campionati per la categoria 60 kg entrambe. Entrambe saranno affiancate dal maestro Roberto Alberti.
.

 
Voci correlate:
  • boxe
  • paride savarese
  • salus et virtus
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it