[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pistola alla tempia allo zio della ex. Denunciato

Sembrava un'esecuzione in piena regola, con vittima inginocchiata e pistola puntata alla tempia. I carabinieri non hanno avuto troppa difficoltà a individuare i protagonisti della vicenda che si è svolta nella tarda serata di giovedì, davanti a un bar di viale Dante. La teatralità del gesto, nonostante fosse stata usata una pistola giocattolo, ha così attirato l'attenzione di diversi passanti. Il responsabile, un 25enne incensurato, albanese, artigiano e residente a Gropparello, aveva coperto con del nastro adesivo nero il tappo rosso: per la vittima, un connazionale 37enne, la pistola ad aria compressa sembrava un'arma reale a tutti gli effetti. 

I carabinieri accorsi sul posto hanno così raccolto i dettagli, scoprendo così che le motivazioni del gesto erano passionali. Il 37enne è lo zio di una ragazza 17enne albanese, fidanzata fino a poco tempo fa con il giovane. Il 25enne riteneva responsabile della rottura proprio lo zio della ragazza. Il giovane è stato denunciato per minacce aggravate dall'uso di un arma.

 

 
Voci correlate:
  • Carabinieri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it