[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



La Lega risponde agli attacchi: "Strumentali, il movimento e' compatto"

Comunicato stampa della Lega Nord

Il Direttivo provinciale della Lega Nord, riunitosi  giovedì 23 settembre ha valutato i numerosi attacchi giunti da più parti negli ultimi giorni, che hanno interessato il movimento nel complesso ed in particolare alcuni esponenti di rilievo. Attacchi strumentali e che vengono rispediti al mittente con vigore, vista la compattezza che il movimento dimostra tutt’ora di avere. A stupire sono inoltre le valutazioni fatte dal segretario provinciale del Partito Democratico: Vittorio Silva, soprattutto a fronte dei problemi interni che il suo partito presenta e che non gli permettono certo di poter giudicare le vicende in casa altrui.

Le illazioni fatte nei confronti di Davide Allegri, dopo aver rimesso al presidente della Provincia Massimo Trespidi le proprie deleghe, denotano dietrologia e demagogia nelle parole di Silva. La Lega Nord piacentina, come già dichiarato, ribadisce la fiducia in Allegri e nel suo operato all’interno della Giunta provinciale fino alle sue dimissioni. Il fango che si è cercato di gettare sulla Lega nell’ultimo periodo sembra giungere da lobby di potere, forse infastidite dall’imminente realizzazione del Federalismo. Il Direttivo ha poi confermato la crescita costante registrata negli ultimi anni ed ha annunciato l’apertura di quattro nuove sezioni in Provincia, che andranno ad integrare la già costante presenza sul territorio del movimento.

 
Voci correlate:
  • lega nord
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    non siete più credibili
    Vergogna...non siete più credibili, siete come tutti gli altri...e poi piantatela di dire roma ladrona, quando siete voi i primi!!p.s. sono un ex leghista!!
    marco
    27/09/2010  15.41

    segue
    l'errore di reclutare ex democristiani o opporunisti d'assalto che tentano di salire sul carro. Questi vi porteranno solo guai.
    Ale
    25/09/2010  18.39

    Errori di crescita
    La Lega sta commettendo alcuni errori, dovuti anche alla forte accellerazione della crescita degli ultimi tempi. Mentre ha dato spazio ai vertici a degli ottimi giovani (Cota, Zaia, Alessandri ecc...) alcuni suoi dirigenti di basso profilo stanno facendo
    Ale
    25/09/2010  18.37

    federalismo
    "imminente realizzazione del federalismo"? Governate da anni e continuate a parlarne. Adesso non vi crede più nessuno!
    marco
    25/09/2010  18.01


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it