[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Quattro piante di cannabis "spuntano" al parco della Galleana

Quattro piante di cannabis al Parco della Galleana. Le hanno scoperte i carabinieri di Piacenza a seguito della segnalazione di alcuni cittadini. Le piante, alte circa un metro e 80, erano state piantate all'interno di alcuni vasi e si trovavano in una zona decentrata del parco, particolarmente adatta alla loro crescita. Le piante, i cui proprietari restano al momento sconosciuti, sono state sequestrate e saranno ora sottoposte ad analisi per verificare il contenuto di principio attivo.

Finti poliziotti truffano anziani

Ancora truffatori in azione in città negli ultimi giorni. Questa volta i malviventi, un uomo e una donna, per carpire la fiducia delle loro vittime, si sono presentati indossando abiti della polizia di stato. Sono due le segnalazioni giunte ai carabinieri: in un caso la truffa è andata purtroppo a segno, mentre nell'altro la coppia è stata messa in fuga. Dal comando di viale Beverora viene ribadito l'invito a prestare la massima attenzione per evitare di rimanere vittime di questo tipo di truffe. In caso di minimo dubbio il consiglio è quello di avvisare sempre le forze dell'ordine.

Pontedellolio, tre denunce per furto

I carabinieri di Pontedellolio hanno invece denunciato tre marocchini di 28, 43 e 54 anni. Il terzetto nella tarda serata del 21 settembre scorso si è introdotto nella piazzola ecologica del paese dopo aver danneggiato la recinzione e ha forzato alcuni contenitori di vestiti sottraendo alcuni capi di abbigliamento. I loro movimenti sono stati però notati che li hanno fermati dopo un breve inseguimento: dovranno rispondere di furto e dannaggiamento.

 
Voci correlate:
  • cannabis
  • carabinieri
  • droga
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    pero'
    Che belle cime fiorite!
    gip
    25/09/2010  22.27


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it