[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Idv Piacenza: "Vicenda Allegri, Trespidi deve chiarire in consiglio"

Comunicato stampa di Idv Piacenza

Si infittiscono le nubi su quanto sta accadendo in Amministrazione provinciale a seguito delle improvvisate dimissioni dell’assessore Allegri, annunciate con motivazioni risibili e salutate con uno scarno comunicato del presidente Trespidi. Apprendiamo oggi dalla stampa che questi è pronto a fornire risposte in grado di alleviare l’irritazione dell’on. Polledri. Non guasterebbe che gli stessi chiarimenti fossero forniti anche ai piacentini che nutrono forti dubbi sulle motivazioni sin qui addotte per giustificare le dimissioni e magari anche all’on. Foti che, con la consueta eleganza, ha tacciato di essere uno “scalda poltrone” il consigliere IdV, Raggi, solo per aver osato presentare una interrogazione sulla vicenda: la tattica dell’attacco personale è tipica di chi non sa o non può fornire risposte esaurienti. A meno che gliel’abbiano fatta sotto al naso senza che egli se ne sia accorto.
Peccato che l’interrogazione presentata dall’IdV non sia stata calendarizzata (benché vi fossero i tempi per farlo), già in occasione del prossimo consiglio provinciale, perdendo un’occasione per dimostrare piena trasparenza dell’azione amministrativa. Trasparenza che continuiamo ad attendere con sempre meno fiducia.

Segreteria provinciale Italia dei valori
 

 
Voci correlate:
  • Davide Allegri
  • dimissioni
  • Massimo Trespidi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it