[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Terza evasione dai domiciliari per Marco Zuffada
Terza evasione dai domiciliari nel giro di pochi giorni per Marco Zuffada, il 39enne piacentino accusato di ripetute molestie nei confronti di due ragazze, una all'epoca dei fatti diciassettenne (oggi maggiorenne) e l'altra di 25 anni. Zuffada, che gode di un permesso per recarsi in visita alla madre, è stato sorpreso dai carabinieri a Piacenza in pieno centro storico, al di fuori del percorso concordato che il 39enne è tenuto a percorrere. Per lui è così arrivata una nuova denuncia per evasione.
 
Zuffada, nel giro di 48 ore, tra venerdì e domenica scorsi, si era reso protagonista di due evasioni: nel primo caso aveva lasciato la propria abitazione per fare una telefonata, nel secondo i militari dell’Arma lo avevano notato mentre percorreva in bicicletta alcune vie cittadine.
 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • denuncia
  • evasione
  • marco zuffada
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    ci sarebbero cose da scrivere e fatti importanti da seguire, piuttosto che interessarsi delle inutili, quanto meno innocue pedalate per la citta di zuffi
    gabriele
    24/09/2010  20.45

    perdiamo tempo
    perdiamo tempo a curare uno cosi' e lasciamo liberi i criminali veri.andate in via roma alla sera e rendetevi conto se e' lui ad essere pericoloso.
    damiano 70 FN
    24/09/2010  20.16


    A me sembra che si stia divertendo a prendere per i fondelli le Forze dell'Ordine, che scusa avrà adesso? . Visto il rispetto che ha delle donne e per la legge perchè non lo chiudono in una cella e gettano le chiavi?
    Marco
    23/09/2010  20.48


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it