[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Polledri (Lega): "Le dimissioni di Allegri? Ne parlero' con Trespidi"

"Le dimissioni di Davide Allegri? Mi dispiacciono e ne parlerò con il presidente della Provincia Massimo Trespidi". E' il laconico commento dell'onorevole della Lega Massimo Polledri, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo incarico di vicepresidente della commissione parlamentare di inchiesta sugli errori sanitari e i disavanzi sanitari regionali, presieduta da Leoluca Orlando. La notizia delle dimissioni dell'ex assessore in Provincia arrivano in giorni tribolati per il Carroccio emiliano, ripercorsi anche dal Corriere della Sera che ha dedicato ieri una pagina di approfondimento alla vicenda. "Sono le foto di alcuni panni sporchi, messi in piazza da chi non ci vuole bene, ma che dimostrano come, nella Lega, chi sbaglia paghi, a differenza di altri partiti" ha detto l'onorevole.

"La prima missionme cui prenderò parte riguarderà la Calabria - prosegue - andremo a Lamezia Terme,e dove emergono delle situazioni drammatiche". Sulla scorta dei recenti fatti di cronaca, particolare attenzione verrà dedicata ai reparti di ginecologia ed ostetricia. Risulta infatti, afferma l'onorevole, che circa il 70% dei parti sia cesareo e non naturale. Da esaminare anche gli aspetti di gestione economica di alcune Asl in Calabria che, dice, "non hanno bilanci pubblici". A questo proposito l'esponente del Carroccio interviene anche sulla questione della "piacentinità" del nuovo direttore dell'Asl piacentina. "Me lo auguro, perchè abbiamo le potenzialità, ma forse in Regione potrebbero fare dei problemi di "tessera" - sottolinea Polledri - visto che queste nomine vengono autorizzate valutando per metà le competenze tecniche e per metà anche la fiducia politica. Ma non importa, abbiamo anche a sinistra delle persone valide, oneste e competenti".

 
Voci correlate:
  • Davide Allegri
  • Lega
  • Massimo Polledri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    invenzioni..
    immagino che ora sulle dimissioni di allegri PD e PDL scateneranno tutte le ipotesi piu' fantasiose e deliranti... la politica è una brutta cosa..
    antonio
    23/09/2010  19.06


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it