[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tre mesi nell'agriturismo "a sbafo", denunciati

Alloggiati per 88 giorni in un agriturismo delle parti di Vigolzone (Piacenza) e quando è arrivato il momento di pagare il conto, di circa 2mila euro, hanno esibito un assegno scoperto. E' l'amara la sorpresa riservata a un albergatore piacentino che si è rivolto ai carabinieri di Pontedellolio per denunciare i due ospiti rivelatisi decisamente indesiderati. I militari sono risaliti alla loro identità grazie alle indicazioni del titolare dell'agriturismo e hanno spiccato due denunce per insolvenza fraudolenta. Si tratta di un napoletano classe '66 residente a Carpaneto, con precedenti specifici, e una dominicana classe '84 domiciliata a Bergamo. I due hanno pernottato nella struttura sulle colline piacentine dal 13 aprile fino al primo luglio scorso, poi si sono dileguati staccando l'assegno a vuoto. Pare che i due siano specialisti di questo tipo di raggiro ai danni di albergatori e su di loro si concentrano sospetti per alcuni episodi di truffe ad anziani.  

LE ALTRE DI NERA - Tentativo di spendita di banconote false ieri sera in un bar di via Manfredi. Un uomo una donna, dopo aver ordinato due birre, hanno cercato di pagare con una banconota da 100 euro. Il titolare si è però accorto che il denaro era falso, provocando la reazione della coppia, fuggita rapidamente a bordo di una Golf parcheggiata nelle vicinanze. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Pontedellolio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it