[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Quali indicazioni dal tavolo dei saggi?" Interrogazione di Civardi (Pdl)

Comunicato stampa del consigliere comunale Pdl Marco Civardi

“E’ più di un anno e mezzo che è stato istituito il cosiddetto tavolo dei saggi, chiamato dall’Assessore Fellegara a dare consigli e indicazioni al Comune di Piacenza su come affrontare la crisi e a valutare i progetti futuri per la città. Dopo una prima riunione nel
gennaio del 2009 non abbiamo più avuto notizie. Ci piacerebbe sapere su cosa questo dream team di esperti, imprenditori e professionisti con esperienza internazionale sia stato chiamato ad esprimersi e quali siano le indicazioni che dallo stesso sono arrivate”.

Per questo motivo il consigliere comunale del Popolo della Libertà, Marco Civardi, ha presentato nei giorni scorsi un’interrogazione scritta al Comune di Piacenza chiedendo “quante riunioni si sono tenute” del tavolo dei saggi, “su quali progetti gli stessi siano stati chiamate a esprimere considerazioni e idee”. Civardi chiede poi “quali sono i progetti che il dream team ritiene che Piacenza debba sostenere per il proprio sviluppo futuro” e “in che modo il tavolo dei saggi ha ritenuto e ritiene che Piacenza debba comportarsi per affrontare la crisi economica”.

“Ritengo - commenta il consigliere del Popolo della Libertà – che nelle intenzioni dell’Amministrazione quel tavolo dovesse produrre risultati tangibili, contributi fattivi per affrontare le difficoltà del presente e le sfide del futuro. Ma la città non ha avuto alcuna indicazione di ciò, quindi mi piacerebbe che il Comune ci fornisse – se esiste – un resoconto dell’attività di questo cosiddetto dream team”.

 
Voci correlate:
  • marco civardi
  • pdl
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it