[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il saluto della autorita' al direttore della Scuola di Polizia
  

Stretta di mano e saluti questa mattina tra il presidente della Provincia Massimo Trespidi e il direttore della scuola di polizia di Piacenza, Mattia La Rana, che andrà in pensione il prossimo 30 settembre.

Il presidente Trespidi si è complimentato con la guida dello storico istituto di viale Malta “per l'impegno, la dedizione e la professionalità manifestati nella conduzione della scuola, che rappresenta un grande vanto piacentino e un'opportunità per i giovani allievi agenti del territorio”. “Piacenza e la sua gente mi hanno accolto in modo esemplare. La cosa più bella – ha raccontato il direttore, ringraziando Trespidi per i complimenti ricevuti – è stato l'affetto manifestatomi dal personale del quadro permanente della scuola”.

“Giovedì scorso c'erano oltre 300 persone alla festa di saluto. L'affetto, la riconoscenza e la simpatia che mi hanno dedicato sicuramente saranno uno dei più bei ricordi che porterò con me in questi dieci anni di direzione”.

La Rana ha ricevuto il saluto anche del sindaco di Piacenza Roberto Reggi, che alla presenza della comandante della Polizia Municipale Elsa Boemi ha espresso al direttore “il ringraziamento sincero dell’Amministrazione comunale e dei cittadini di Piacenza per il prezioso lavoro svolto in questi anni, alla guida di un’istituzione di cui ha saputo, con impegno costante e grande esperienza, consolidare il legame con il territorio e con la comunità”. “Ne è un esempio, fra i tanti possibili – ha sottolineato il sindaco – il ruolo
della Scuola di Polizia nell’organizzazione della Placentia Marathon for Unicef. La sensibilità sociale è infatti un elemento caratterizzante dell’attività dell’ente di viale Malta, accanto alla sua riconosciuta valenza formativa”.

 
Voci correlate:
  • massimo trespidi
  • mattia la rana
  • roberto reggi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it