[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fiorenzuola, taglio del nastro per la nuova farmacia comunale

Pieno di pubblico, sabato 18 settembre, per l’inaugurazione della farmacia comunale Sant’Antonio di Fiorenzuola. Insieme al sindaco Giovanni Compiani e ai titolari, la famiglia Mantovani, sono intervenuti al taglio del nastro e alla cerimonia di benedizione impartita da don Gianni Vincini, gli assessori provinciali Bursi e Gallini, il segretario generale del Comune di Fiorenzuola Diodorina Valerino, il vicesindaco Brusamonti, gli assessori comunali Mussi, Delbue ed Arcari, i consiglieri Marchetta, Sartori, Chiesa, Bazzani, Santi, Torricella.

“Oggi è un giorno importante per la nostra città – ha puntualizzato il sindaco Compiani – l’apertura della farmacia comunale Sant’Antonio garantirà ai cittadini servizi all’avanguardia. Anche la collocazione, nei pressi del Centro Cappuccini e di un ampio parcheggio, la riteniamo ideale per servire un’area della nostra città fino a questo momento scoperta. Approfitto di questo momento per fare tanti auguri alla famiglia Mantovani, che gestirà la farmacia, e per ringraziare gli uffici comunali che hanno lavorato con tanto impegno per l’apertura della farmacia”.

Una farmacia moderna, dotata di due ingressi (uno interno ed uno esterno al Centro Cappuccini), che aprirà i battenti a partire da martedì 21 settembre e osserverà l’orario continuato di apertura. Il dottor Gianni Mantovani, gestore insieme alle figlie Camilla e Cristiana della farmacia, dopo aver ringraziato Giorgia Gilardoni e Franco Sprega, dell’ufficio Attività produttive del Comune di Fiorenzuola, ha ricordato con commozione la sorella Luisa
Matovani, a sua volta farmacista, scomparsa pochi anni fa.

 
Voci correlate:
  • farmacia comunale
  • fiorenzuola
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it