[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



L'europarlamentare Motti incontra i vertici dell'Udc piacentino

L'europarlamentare Tiziano Motti nel corso di una visita a Piacenza si è incontrato con iscritti e simpazzanti dell'Udc e del costituendo Partito della nazione. Nel corso della riunione, in particolare, Motti ha illustrato la linea dell'Udc che si oppone ad una visione rissosa della dialettica politica per sostenere invece un confronto sereno sui problemi concreti che interessano la gente a cominciare dall'introduzione sel quoziente familiare. Il parlamentare dell'Udc ha anche ricordato la battaglia del partito per  consentire agli elettori di sceglere i propri parlamentari  con il ripristino del voto di preferenza nelle elezioni politiche.

L'assessore Gallini si è soffermato sulle recenti affermazioni di Ghedaffi durante la sua visita nel nostro Paese: "Non ci possono essere ragioni economiche di nessun genere, ne'strategie pseudo-politiche, ne'ragioni di opportunismo che ci devono indurre a tacere, o peggio a rimanere indifferenti  nei confronti di esternazioni che ci  offendono in casa nostra. Possiamo aver avuto colpe nella nostra sventurata storia coloniale, ma le abbiamo abbondantemente pagate sul terreno della liberta', dell'accoglienza verso i piu' deboli e della collaborazione tra i popoli. Chiediamo alle altre forze politiche, di maggioranza e di opposizione di far sentire alta la propria voce in difesa della nostra civilta', della nostra cultura, della nostra religione, della nostra dignita' di patria, che nessun beduino puo' permettersi di dileggiare"

 
Voci correlate:
  • tiziano motti
  • udc
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it