[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



I grillini: "Quanto ci costano le feste di partito?"

 

Comunicato stampa Movimento 5 Stelle Piacenza 

L’estate è la stagione adatta per festeggiare. Matrimoni, cresime, comunioni e feste di partito. Quelle di partito sono manifestazioni sparse su tutto il territorio nazionale e vedono l’impegno disinteressato e gratuito di tanti sostenitori. Ci saranno sicuramente anche dei dei costi da sostenere  e che i partiti - con la scusa dei truffaldini rimborsi elettorali - non faranno fatica ad affrontare. Tuttavia, vi sono costi anche per le amministrazioni pubbliche, che in manifestazioni di questo tipo devono fornire una serie di servizi (sicurezza, soccorso, ecc). Siamo d’accordo che per un paese con il morale a terra, organizzare momenti festosi potrebbe far anche bene, ma ci chiediamo: quanto costa ai cittadini un’organizzazione del genere?

Il movimento 5 Stelle festeggerà a Cesena il 25 e 26 Settembre prossimi il Woodstock 5 stelle, ma il tutto è frutto di contributi volontari. Ricorderete che abbiamo già rinunciato a quasi due milioni di euro di rimborsi elettorali e di certo non ci sara’ bisogno di spendere soldi per macchine blu, per voli di Stato o altro, perché tutti gli ospiti invitati - tra i quali Cristiano De Andrè, Max Gazzè, Samuele Bersani, Fabri Fibra e Daniele Silvestri -, partecipano in qualità di cittadini e pensano di essere cittadini come tutti gli altri. Due giornate di musica, ma anche di discussione sul nostro futuro. Per ognuna delle cinque stelle del MoVimento ci sarà’ un esperto mondiale e si parlera’ di ambiente, di energie rinnovabili, di acqua pubblica, di wi-fi libero e gratuito. Un momento di parole nuove ed emozione in cui i pensieri diventano progetti.

Il movimento 5 Stelle di Piacenza, per ridurre al massimo le emissioni, organizza il viaggio in pullman. E’ proprio per questo che vi invitiamo a prendere contatto con noi (www.piacenza5stelle.it) per aderire all’evento Woodstock 5 stelle.

 

 

 

 

 
Voci correlate:
  • movimento 5 stelle
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it