[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Liquori e caffe' nei body, denunciate per furto

Avevano nascosto il bottino del furto al supermercato all'interno dei loro body appositamente "bucati". Il loro tentativo non è però sfuggito ad alcuni commessi e per due rumene 39enni è scattata la denuncia.

Il fatto è avvenuto al supermercato Famila di Castelsangiovanni: le donne sono entrate insieme a due bambini e hanno iniziato ad aggirarsi fra gli scaffali, dai quali hanno sottratto alcune bottiglie di liquori oltre a confezioni di caffè e altri generi alimentari, per un valore di circa 200 euro, nascondendoli all’interno dei capi di abbigliamento. Sono però state notate dai dipendenti che hanno avvisato i carabinieri. I militari, giunti sul posto, le hanno bloccate mentre tentavano di allontanarsi. Dovranno ora rispondere di furto.

LE ALTRE DI NERA - Furto anche in un autolavaggio in via Emilia Pavese a Piacenza. A prendere il volo in questo caso due borsette lasciate momentaneamente incustodite dalle proprietarie intente a lavare le proprie vetture. Alle due donne, accortesi del furto, non è restato altro da fare che avvisare la polizia.

Grosso spavento per fortuna senza gravi conseguenze per un'anziana piacentina: la donna, che abita nei pressi di Travo, è rimasta lievemente ustionata nella tarda mattinata di oggi a seguito dello scoppio della bombola a gas della cucina. avvenuto mentre l'anziana stava preparando il pranzo. Sul posto i mezzi del 118 e i vigili del fuoco che le hanno prestato i primi soccorsi: trasportata al pronto soccorso di Piacenza, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • castelsangiovanni
  • furto
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    Purtroppo non siamo più al sicuro....
    Sempre ogni giorno si leggono di queste notizie....non siamo più libere di essere spensierate o svolgere una normale attività,poveri noi dove andremo a finire !!!!
    daniela
    17/09/2010  17.53


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it