[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Da sabato torna in provincia "Sport in piazza"

Calendasco, Pianello, Pontenure, San Giorgio, Agazzano e Gossolengo sono i comuni piacentini in cui, nei prossimi fine settimana, prenderà vita l'edizione 2010 di “Sport in piazza”, l'iniziativa itinerante di promozione sportiva promossa dal Coni con il patrocinio della Provincia di Piacenza ed il sostegno della Banca di Piacenza. L'iniziativa, che complessivamente coinvolgerà oltre 1.500 studenti delle elementari e delle medie, è stata presentata oggi presso l'Auditorium del Coni dal presidente del Comitato Olimpico
piacentino, Stefano Teragni, da Pietro Boselli della Banca di Piacenza, dal sindaco di Calendasco, Francesco Zangrandi, dal sindaco di Pecorara, Franco Albertini, dall'assessore allo sport di Gossolengo, Massimo Sartori, e dai consiglieri con delega allo sport di San Giorgio, Vittorio Ferrari, e di Agazzano, Luigi Pera.

Questo il calendario di “Sport in piazza” 2010: sabato 18 settembre a Calendasco, a Pianello (anche con le classi di Pecorara) e a Pontenure; venerdì 24 a San Giorgio; sabato 25 ad Agazzano (dove saranno impegnati anche alcuni studenti di Gazzola, Piozzano e Nibbiano) mentre sabato 2 ottobre sarà la volta di Gossolengo (dove saranno impegnati anche alcune classi di Rivergaro). In tutti i comuni interessati l'iniziativa si svolgerà in mattinata dalle 8.30 alle 12.30.

 
Voci correlate:
  • coni
  • sport in piazza
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it