[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Incidente in moto a Ottone, muore il centauro piacentino

AGGIORNAMENTO - Non ce l'ha fatta il centauro di Cadeo rimasto gravemente ferito sabato pomeriggio in seguito ad una uscita di strada con la sua moto nei pressi di Ottone lungo la statale 45. Già subito dopo il trasporto a Parma le sue condizioni erano parse assai gravi, ieri la notizia del decesso. Fausto Ghisoni, 46 anni, dipendente Enìa, lascia moglie e tre figlie.

---

E' in gravi condizioni un motociclista di Cadeo: Fausto Ghisoni, 46 anni, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Parma, dopo il violento impatto con una pianta avvenuto dalle parti di Ottone ieri pomeriggio. Il centauro ha perso il controllo della moto, una Ducati Streetfighter mentre era diretto a Piacenza. All'altezza di Losso mentre stava per affrontare una curva verso sinistra, invece di seguire il tracciato dell'asfalto, la sua Ducati è uscita di strada ed è andata a sbattere contro il tronco di un albero. Sul posto sono intevenuti i soccorsi del 118 e anche l'eliambulanza che ha provveduto al trasporto a Parma del ferito.

 
Voci correlate:
  • 118
  • Ottone
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it