[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Meeting Pdl a Podenzano: obiettivo sanita' e comunali 2012

Sanità e comunali 2012: questi i due obiettivi di lavoro del Pdl piacentino, riunito ai Giardini Haway di Podenzano. A chiarire le priorità del centrodestra di Piacenza è stato il presidente della Provincia Massimo Trespidi. Nel 2011 andrà a scadenza il mandato dell'attuale direttore generale dell'Ausl, Andrea Bianchi, ed è intenzione del numero 1 di corso Garibaldi sollecitare l'affidamento dei servizi sanitari (la nomina viene decisa in Regione) ad un piacentino.

Comunicato stampa -

Il Pdl è vivo. E lo dimostra nella serata di Podenzano, dove si sono riuniti amministratori, iscritti, simpatizzanti per confrontarsi sul presente e sul
futuro del partito. Una platea gremita per il secondo appuntamento della giornata, il dibattito politico con l'onorevole Tommaso Foti, coordinatore provinciale, dall'emblematico titolo "Il presente e il futuro del Popolo della Libertà".
Dopo un'estate di gossip e di chiacchiericcio, il Pdl di Piacenza si è ritrovato a Podenzano per rivendicare con orgoglio ciò che è stato fatto a livello nazionale e locale, analizzare il presente e progettare il futuro. Dopo la tavola rotonda degli amministritatori, alla fine del quale sono stati presentati diversi ordini del giorno che guideranno l'azione dei rappresentanti del Pdl nelle istituzioni nei prossimi mesi, è stato l'onorevole Foti a tracciare un quadro molto completo della situazione politica nazionale e locale.
"Il Popolo della Libertà nasce nel 2008 nelle urne, voluto dagli italiani perchè c'era e c'è una proposta politica che lo sottende. E i valori, le idee e le azioni sono ancora vive e attuali. Abbiamo fatto molto, moltissimo in questi due anni grazie al Governo Berlusconi e molto abbiamo fatto e stiamo facendo in
amministrazione provinciale dal 2009". Un discorso a tutto tondo quello dell'onorevole Foti che ha toccato tutti i temi della politica nazionale - dal federalismo al quoziente familiare - locale e dell'organizzazione del partito. Alla fine dell'incontro è stato presentato e approvato un ordine del giorno che chiede a tutti i parlamentari del Popolo della Libertà di "rimane fedegli agli impegni assunti davanti agli elettori" al fine di completare "le riforme, sulla spinta e con la fiducia che vengono dalle moltissime cose già fatte".

 
Voci correlate:
  • Pdl
  • Podenzano
  • Tommaso Foti
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it