[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



A Piacenza i campionati nazionali di bocce per disabili

Sabato 18 e Domenica 19 settembre nei tre impianti bocciofili piacentini: Farnesiana, Montecucco e Old Faxal si terranno i Camionati Nazionali Cip di bocce per disabili fisici. In collaborazione con la Federazione Bocce gli atleti disputeranno le gare sia in coppia che individuale sia in carrozzina che in piedi. La manifestazione inizierà nel pomeriggio di venerdì 17 con i preliminari tecnici : assegnazione campi, formazione gironi , spiegazione del regolamento, sorteggi. Sabato mattina, partendo da largo Battisti gli atleti e i rappresentanti delle società bocciofile piacentine, sfileranno fino al bocciodromo sul Faxall dove alle 9.00 vi sarà il saluto delle autorità. Le gare inizieranno alle 10.00 nei tre impianti e proseguiranno per tutta la giornata. Al Park Hotel si terrà la cena di gala, alle 20.30. Domenica 19 verranno disputate le finali con le premiazione alle 12.30. E' prevista la partecipazione di 48 atleti proveninenti da ogni parte d' Italia.

 
Voci correlate:
  • bocce
  • cip
  • disabili
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it