[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tragico schianto a I Casoni di Podenzano: due morti
  

AGGIORNAMENTO - Sono Fabio Sdraiati di 34 anni e Remo Ferrante di 91 anni, le due vittime dell'incidente mortale avvenuto ieri mattina poco dopo le 5,30 all'altezza de I Casoni di Gariga. In corso di accertamento la dinamica, ma pare che la Mercedes guidata dal 91enne, diretta verso Podenzano, abbia invaso la corsia opposta finendo contro la Citroen condotta dal 34enne. Il fatto che vi siano segni di frenata evidente solo in corrispondenza dell'auto guidata dal giovane induce all'ipotesi che un malore improvviso possa aver colpito l'anziano conducente della Mercedes. Pare che fosse diretto in montagna alla ricerca di funghi. Fabio Sdraiati (nella foto), residente a I Casoni invece stava recandosi a prendere i colleghi di lavoro, per una trasferta a Bergamo. Era ruspista per una ditta di Monticelli e lascia la moglie, con la quale era sposato da 3 anni, e una figlioletta di un anno e 4 mesi. Nell'altra foto i rottami di una delle due auto coinvolte nello scontro.

Incidente mortale nella prima mattina ai Casoni di Gariga. Intorno alle ore 5.30, due auto, una Mercedes e una Citroen, si sono scontrate frontalmente. Gli uomini alla guida dei due mezzi, un 91enne e un 34enne, sono entrambi deceduti. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polstrada, Carabinieri e 118.

 
Commenti:


basta
mi spiace immensamente, perchè di fronte alla morte bisogna abbassare sempre la testa, ma non è possibile che si diano ancora le patenti a ultra ottantenni... nn perchè nn siano capaci di guidare (vedi gli incidenti del venerdì e sabato sera....) ma i riflessi di 91enne nn possono essere paragonati a quelli di un 30ennne o 40enne..
Fra
21/06/2008  14.56

incredibile
Fabio... non ti dimentichero'...
Davide
20/06/2008  10.04


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it