[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Venerdi' a Podenzano il meeting del Pdl

E’ tutto pronto per il meeting del Popolo della Libertà di Piacenza, che si terrà venerdì 10 settembre, presso il Giardino Hawaii di Podenzano. L’appuntamento rappresenta la ripresa ufficiale dell’attività politica dopo la pausa estiva, l’aprirsi di una “nuova stagione”, un momento di incontro e di confronto per amministratori, iscritti e simpatizzanti del partito. La manifestazione avrà inizio alle ore 17.00, quando – moderata dal consigliere regionale Andrea Pollastri – si terrà una tavola rotonda con gli amministratori del PDL della provincia. Sarà un incontro aperto a tutti, al quale interverranno, tra gli altri, il Presidente della Provincia Massimo Trespidi, gli Assessori provinciali e i Sindaci, che permetterà uno scambio costruttivo di idee e proposte e nel quale si dimostrerà l’esperienza della buona amministrazione dei fatti concreti del Popolo della Libertà.

Il secondo appuntamento della giornata è previsto per le ore 18.30, con un dibattito con l’On. Tommaso Foti dal titolo “Il Popolo della Libertà tra presente e futuro”. Un meeting, quindi, tra il fare e l’essere PDL, che si prefigge di dare risposte e prospettive politiche e amministrative, in particolare dopo un periodo estivo in cui ilcicaleccio gossipparo ha soppiantato la vera politica delle cose concrete.

Foti e Pollastri all'inaugurazione della festa regionale del Pdl

Ha preso il via martedì sera la Festa Regionale del PdL che, per sei giorni, animerà con dibattiti, concerti e gastronomia il centro di Bologna. All’apertura un incontro pubblico aperto a tutti gli eletti del PdL in cui sono intervenuti il Coordinatore Regionale Sen. Filippo Berselli, il vice-Coordinatore Sen. Gianpaolo Bettamio, il Responsabile Nazionale Propaganda Sen. Alberto Balboni ed il vice-Portavoce Nazionale On. Annamaria Bernini. Presenti in platea i Parlamentari, i Consiglieri Regionali, gli Amministratori Locali, i quadri del partito e tanti simpatizzanti. Presente anche una delegazione piacentina capeggiata dall’Onorevole Tommaso Foti di cui facevano parte il Consigliere Regionale Andrea Pollastri, l’Assessore Provinciale Sergio Bursi, i Sindaci di Caorso Fabio Callori e di Ferriere Antonio Agogliati, gli Assessori di Caorso Stefano Gandolfi e Marina Barbieri e di Borgonovo Matteo Lunni, il Consigliere Comunale di Piacenza Marco Civardi.

“Il Popolo della Libertà – ha commentato Tommaso Foti - è al centro della politica italiana vuol essere al centro delle scelte politiche per costituire l’alternativa alla sinistra, anche in vista delle importanti consultazioni che ci aspettano nel 2011, in primis quella per il Sindaco di Bologna”. “L’incontro è stato un importante momento per conoscersi e rafforzare i legami tra gli eletti di tutta la Regione – ha dichiarato Pollastri – ma anche per far prevalere l’entusiasmo e la voglia di unità dopo un’estate turbolenta. E quest’entusiasmo fa si che l’appuntamento di ieri sia una vera festa, con tanta voglia di stare insieme e di portare i valori di libertà, sussidiarietà e concretezza che ci caratterizzano nella vita politica ed amministrativa e che vogliamo portare anche al di fuori della cerchia dei nostri elettori storici.”

La Festa proseguirà sino a domenica e vedrà tra gli ospiti i sottosegretari Mario Mantovani, Daniela Santanché, Giacomo Caliendo e Carlo Giovanardi, personaggi della cultura, del sociale e dello spettacolo quali Marcello veneziani, Arrigo Petacco, Don Antonio Mazzi e Jerry Calà. Attesi anche i “big” Maurizio Gasparri, Maurizio Lupi ed il Ministro Mariastella Gelmini. La chiusura domenica sera con i Coordinatori Nazionali del Partito Sandro Bondi e Ignazio La Russa: per chi lo desiderasse da Piacenza verrà organizzato un pullman gratuito che partirà domenica alle 15,00 da Piazzale Torino alla volta di Bologna. Per prenotare è necessario prenotare telefonando in sede allo 0523755558.

 

 
Voci correlate:
  • pdl
  • podenzano
  • Commenti:


    x Alberto e Roberto...
    Non è obbligatorio partecipare :potete sempre andare a mangiare un piatto di tortelli con Botti alla festa del PD.La troverete sicuramente un popolo che la cultura della libertà l'ha appresa direttamente dall'ideologia Comunista...anche la Cgil va bene...
    castigamatt
    10/09/2010  13.07

    chiacchiere
    feste convegni chiacchiere ... ma quando cominceranno a preoccuparsi per ciò che sta succedendo nel nostro paese? ... eppure le promesse elettorali erano altre !
    marco
    10/09/2010  09.06

    scommettiamo?
    si accettano scommesse sul prossimo espulso....ahahahaahah
    roberto santini
    09/09/2010  00.32

    un modello
    partecipate in massa mi raccomando.un modello che ci invidiano tutti.popolo della libertà, ahahahah.... si si la loro!!!!!!!!
    ALBERTO
    08/09/2010  19.34


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it