[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Meeting Pdl a Podenzano, Foti: "Al lavoro dopo un'estate gossippara"

I Giardini Hawaii di Podenzano ospiteranno, il 10 settembre, il primo meeting Pdl di Piacenza. Occasione, recita lo slogan dell'iniziativa, per l'aprirsi di "una nuova stagione", dopo un'estate dai toni "gossipari", più che politici per il centrodestra, spiega il coordinatore provinciale Pdl Tommaso Foti, insieme al vice Massimo Trespidi.

"E' giunta l'ora di dare risposte politiche e definire proposte che possano servire a disegnare le prospettive future. La mole di lavoro è imponente". I punti sono già stati indicati dal premier Silvio Berlusconi giorni fa nella mozione sulla fiducia che sarà presentata dal Governo: federalismo fiscale, riforma del fisco, piano per il Sud, processo breve e sicurezza. "Punti che servono a dare una linea per i prossimi 3 anni, e nel caso in cui i numeri non ci fossero, si andrà al voto".

Con Gianfranco Fini, afferna Foti, gli elementi in comune superano ancora le divisioni. "Va ripresa una discussione sotto il profilo politico, abbandonando i gossip di questa estate. I partiti sbagliano - sottolinea - quando lasciano che siano i media a dettare la linea politica".

Nel corso del meeting di Podenzano si riprenderanno anche le fila della discussione politica locale: dalle 17 tavola rotonda con il presidente della Provincia Massimo Trespidi, gli assessori e gli amministratori Pdl (modera il consigliere regionale Andrea Pollastri), a seguire dibattito con l'onorevole Tommaso Foti. La serata si chiuderà con una cena sociale.

 
Voci correlate:
  • giardini Hawaii
  • Tommaso Foti
  • Commenti:


    gossip tua sorella...
    ...bastonano l'ex alleato dagli "house organs" Libero(davvero?) e Il Giornale(mamma mia!) per eliminarlo rapidamente dalla scena,e poi liquidano tutto come gossip?! ma smettetela di raccontare balle e guardatevi allo specchio!Traditori della destra!
    bastaberluskini
    04/09/2010  01.51


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it