[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinč
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturitą
Tribuna politica
Opinioni



Giunta in ritiro da domenica: "Impegno per famiglie e imprese"

Inizierà nella serata di domenica 5 settembre, al camping village di Rocca dei folli di Ferriere, il consueto ritiro di fine estate della Giunta comunale, che si concluderà martedì 7. “Ci confronteremo – spiega il sindaco Reggi – sui progetti da portare a compimento nei prossimi mesi per l’attuazione del programma amministrativo, ma dovremo necessariamente concentrarci sul modo in cui limitare i danni dovuti a una manovra iniqua che, anziché agire per ridurre o eliminare gli sprechi laddove si concentrano maggiormente, penalizza in maniera indiscriminata anche i Comuni virtuosi.

Sarà nostro impegno prioritario – aggiunge il sindaco – individuare le soluzioni migliori per contenere i tagli a servizi essenziali per i cittadini e le famiglie, nonché per portare avanti
investimenti e interventi, ad esempio nel settore delle opere pubbliche, che possano dare ossigeno all’economia locale e alle imprese. Due, quindi, gli aspetti fondamentali di questo ritiro di Giunta: da una parte il completamento dei progetti già finanziati, dall’altra una programmazione particolarmente attenta ed efficace nell’evitare che le conseguenze dell’accanimento del Governo contro i Comuni si ripercuotano, come inevitabilmente rischia di accadere, su famiglie e imprese”.

 
Voci correlate:
  • comune
  • ritiro giunta
  • roberto reggi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera č una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Societą Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Societą Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicitą su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it