[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, nessuna novita' sul mercato. Oggi si chiude

Tutto tace attorno al calciomercato del Piacenza. A meno di sei ore dalla chiusura ufficiale, sono in realtà poche le novità che riguardano la serie B. La prossima avversaria del Piace, la Reggina, è riuscita a piazzare Valdez al Siena e Halfredsson al Verona: per i calabresi indebolimento solo potenziale, in quanto i due erano già fuori rosa.

In casa biancorossa la sensazione è che qualcosa possa muoversi entro stasera. Smentito da De Falco l'interessamento per Cassano della Roma, alla ricerca di una riserva per Julio Sergio nel caso di cessione di Doni, che riporterebbe probabilmente la società di via Gorra su Fiorillo, che non ha spazio nella Sampdoria. Obiettivo numero uno, l'abbiamo più volte ripetuto, è un altro difensore, possibilmente di esperienza: i nomi che circolano sono sempre quelli di Rivalta, con cui si tratta da settimane uno scambio con Tulli, e di Conteh, svincolato dopo l'ultima stagione a Grosseto. Dalle indiscrezioni ci sarebbero due società sul terzino sinistro Calderoni: si tratta del Napoli e del Novara. La società partenopea potrebbe offrire come contropartita Luigi Vitale, già accostato al Piace nei giorni scorsi, mentre nei piemontesi il ruolo è attualmente coperto dal tedesco Gemiti: chissà che non si prospetti l'ennesimo ritorno, dopo quelli di Cassano, Volpi, Bianchi e Cacia. Nonostante le ripetute smentite il Piace sarebbe sulle piste anche di un attaccante, il giovane Zigoni, ex Milan ed attualmente al Genoa: per il giovane attaccante figlio d'arte si profila un derby con i cugini del Modena. Nessuna ipotesi sulla mezzala/esterno che tanto servirebbe a Madonna per avere alternative valide, anche di modulo.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


Errata corrige
Corretto, grazie Pippo. La foto in maglia rossonera è stata fuorviante
Redazione
31/08/2010  13.54

errore nel testo
Zigoni è passato quest'estate in comproprietà dal Milan al Genoa e attualmente si allena con quest'ultimo.
Pippo
31/08/2010  13.38


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it