[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rompe un cartello stradale, minorenne denunciato

Volevano probabilmente portarsi a casa un piccolo “souvenir” e hanno puntato la loro attenzione su un cartello stradale di via Nino Bixio a Castelsangiovanni. Il tentativo di un gruppo di ragazzi tra i 15 e i 18 anni non è però andato a buon fine: uno di loro, un marocchino 16enne residente in paese, si è arrampicato nel tentativo di svitare il segnale dal suo sostegno, ma il cartello si è rotto cadendo a terra.

La scena non è sfuggita a un residente della zona che ha avvisato i carabinieri. Giunti sul posto, i militi hanno visti il gruppo di ragazzi in una stradina nelle vicinanze e il segnale a terra. Identificati i giovanissimi, il 16enne si è assunto la colpa di quanto era successo ed è stato così denunciato per danneggiamento di oggetti destinati ad uso pubblico.

Si introducono nella scuola di Borgonovo, denuncia per tre giovanissimi

Un'altro episodio, accaduto nella notte di giovedì, ha avuto per protagonisti due giovanissimi, un 15enne di Borgonovo ed un amico 17enne di Alseno. La coppia si è introdotta all'interno della scuola elementare di Borgonovo: l'allarme dell'edificio è però entrato in funzione e ha provocato l'immediato intervento dei carabinieri che hanno bloccato i due. "Abbiamo trovato una porta aperta e siamo entrati". hanno detto. Sono stati entrambi denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

---------------

E' stato invece sanzionato per ubriachezza il 28enne ecuadoriano che ieri intorno alle 23 e 30 in strada Raffalda, sotto i fumi dell'alcool, si è presentato sotto casa dell'ex moglie, una trentenne piacentina, minacciandola e picchiando ripetutamente contro la porta dell'abitazione. All'arrivo della volante il giovane ha provato a nascondersi ma è stato subito identificato e multato.


 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • castelsangiovanni
  • denuncia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it