[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tre denunce per la gang delle macchinette degli ospedali VIDEO

Tutto avveniva in pochi secondi: mentre la ragazza faceva da "palo", i due complici scassinavano le macchinette automatiche delle bevande. E' stata individuata dai carabinieri del nucleo investigativo di Piacenza la gang, composta da tre rumeni, specializzata in questo tipo di furti, tutti commessi all'interno degli ospedali. I casi accertati nel piacentino sono quattro, tre avvenuti all'ospedale di Piacenza, uno in quello di Castelsangiovanni, L'operazione è stata denominata "Malato Immaginario", prendendo spunto dalla particolare tecnica utilizzata dal terzetto: la gang entrava negli ospedali fingendo di fare visita a parenti o amici ricoverati e ne approfittava per mettere a segno i colpi, che fruttavano ingenti somme, fino ad oltre mille euro per ogni macchinetta.

I tre, S. C., classe '84, B. R., classe '82, e H. A., classe '82, tutti residenti nel cremonese, sono stati inchiodati dalle immagini riprese dalle telecamere poste nell'ospedale di Piacenza ed hanno ammesso le proprie responsabilità: per loro è scattata la denuncia per furto, notificata direttamente in carcere, visto che tutti erano già detenuti.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • denuncia
  • furto
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it