[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Alla Rocca dei folli di Ferriere il ritiro di giunta

Sarà il villaggio-camping Rocca dei folli di Ferriere, a ospitare dal 5 al 7 settembre prossimi il sindaco Roberto Reggi e gli assessori comunali, impegnati nell’ormai consueto appuntamento con il ritiro programmatico della Giunta. “Quest’anno torniamo in alta Val Nure – osserva il primo cittadino – in un contesto di grande bellezza naturale che ci permetterà, tra l’altro, di condividere non solo gli incontri nella sala riunioni, ma anche l’alloggio nei bungalow di Rocca dei Folli”.

Rimarcando che tutte le spese saranno a carico personale degli amministratori, il sindaco Reggi spiega che “già nel pomeriggio della domenica, quindi come importante momento iniziale del ritiro, si terrà il confronto con i consiglieri comunali di maggioranza, mentre le giornate di lunedì e martedì saranno dedicate all’attività della Giunta, con la presentazione e l’approfondimento, da parte di tutti gli assessori, dei progetti di relativa competenza. Questo – conclude il sindaco – sarà il nono appuntamento con la riunione di fine estate: una tappa fondamentale nel nostro percorso amministrativo, non solo per pianificare gli impegni dei mesi successivi, ma anche per valorizzare ulteriormente il lavoro di squadra sul quale abbiamo sempre puntato”.

 
Voci correlate:
  • giunta
  • roberto reggi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it