[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Quale politica per la famiglia?", Trespidi al meeting di Rimini

Nel solco del progetto dell'Agenzia per la famiglia, già avviato dalla Provincia di Piacenza, il presidente Massimo Trespidi venerdì 27 agosto alle 15 presso la sala Neri dell'ente fieristico di Rimini parteciperà all'incontro “Quale politica per la famiglia?”, appuntamento inserito nel programma del Meeting per l'amicizia tra i popoli. Al tavolo dei relatori il governatore della Regione Piemonte Roberto Cota, il sindaco di Roma Gianni Alemanno, il presidente del Forum delle Associazioni Familiari, Francesco Belletti, il ricercatore
di sociologia generale all’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, Luca Pesenti, Caterina Tartaglione, presidente del sindacato delle famiglie, Pietro Vignali, primo cittadino di Parma. In cabina di regia Monica Poletto, Presidente Cdo-Opere Sociali. Il percorso dell' Agenzia per la famiglia è partito l'8 luglio scorso con la firma congiunta del protocollo d'intesa per lo scambio di esperienze e la collaborazione interistituzionale tra i presidenti Trespidi e Dellai (provincia di Trento).

 
Voci correlate:
  • massimo trespidi
  • meeting rimini
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it