[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Avogadri: "E' mancata solo la fortuna. Piace da salvezza tranquilla"

A distanza di tre giorni dallo sfortunato esordio in campionato nel derby di Modena, costato la prima sonfitta stagionale al Piacenza, abbiamo incontrato il difensore biancorosso Stefano Avogadri, uno dei migliori in campo: "Non penso sia mancata determinazione domenica sera. Al contrario abbiamo giocato una buona partita e avremmo meritato di più. E' mancata solo un pò di fortuna". E il nuovo modulo? "Mi trovo bene sia con il modulo 4-2-3-1 sia con il nuovo allenatore". Quali sono le reali potenzialità di questa squadra secondo te? "E' presto per dirlo, dopo una sola domenica di campionato. Certamente siamo attrezzati per una salvezza tranquilla, che è l'obiettivo minimo". Sabato la possibilità del riscatto con il Frosinone: "Speriamo che i nostri tifosi vengano numerosi allo stadio, abbiamo bisogno anche di loro in questo momento".

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com

Intanto prosegue il lavoro di preparazione della squadra agli ordini dell'allenatore Madonna. Sabato tornerà disponibile l'attaccante esterno Simone Guerra, assente a Modena per squalifica, mentre è ancora presto per vedere in campo il difensore Anaclerio. Sempre infortunato Piccolo, da valutare le condizioni di Bini.

Capitolo mercato: in attesa di novità sulla trattativa con il Torino che porterebbe in biancorosso il difensore Rivalta e l'attaccante Tulli in granata, la Gazzetta dello Sport di oggi riporta l'interesse della società di via Gorra per Davide Caremi, centrocampista centrale del Frosinone. Ruolo che non sembra francamente una priorità, a meno che non stia per partire qualcuno. L'indiscrezione è stata peraltro smentita da fonti vicine alla società.

Sulle maglie il logo della Banca di Piacenza

Il Piacenza Calcio informa che dalla prima partita di Campionato contro il Modena ha inserito sulle proprie maglie il logo della Banca di Piacenza, affiancandolo a quello dell'Unicef, già presente nelle precedenti stagioni. Il riconoscimento alla Banca locale, reso possibile dalla vigente normativa sulle sponsorizzazioni per le Società di Serie B, testimonia la stretta e proficua collaborazione che caratterizza il rapporto tra la Società biancorossa e la Banca di Piacenza, partner organizzativo dal 1997.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



mettiamoci la tessera del tifoso sulle maglie!
filippo
26/08/2010  11.10


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it